Modern design

Modern design dà forma a progetti che migliorano la quotidianità attraverso l’esaltazione della funzionalità. La rappresentazione si esprime con la valorizzazione del progetto. Il passaggio da configurazioni convenzionali a configurazioni versatili permette di superare l’idea di “modello” per dare vita a estetiche innovative, in cui il rapporto forma – funzione è interpretato come superamento degli standard.
GALLERY

Elegant Design
Dedicated Support

Traditional design

Ritorno alla concretezza e ricerca di qualità tangibile contraddistinguono il pensiero che unisce il mondo Tradizione con il sapere locale. Una collezione di progetti caratterizzati da una bellezza senza tempo, risultato di processi di lavorazione che tramandano i valori della capacità e dell’esperienza esaltando la manualità del gesto creativo.
GALLERY

Compact design

Compattezza come espressione di un rinnovato rapporto tra design e funzioni. Nella nuova dimensione del design emerge l’idea dell’optimum volume, felice incontro tra estetica compatta, valorizzazione funzionale, risparmio di spazio e originalità formale. Il criterio principale è quello di creare il massimo dal minimo, partendo dalla semplicità, ottimizzando i volumi in relazione alla funzione principale della cucina e alla sua presenza in uno spazio che può essere reinventato e personalizzato.
GALLERY

Elegant Design

Lascia un commento