Cucina modello OYSTER

Con la cucina Oyster, propone la possibilità di coniugare la naturalità del rovere poro aperto con la vivacità dei suoi colori. Tra le cucine classiche realizzate da Gicinque, Oyster è uno dei modelli di cucina, che permette di creare cucine anche molto diverse tra loro, per soddisfare molteplici gusti. E’ possibile infatti scegliere il rovere coniugato in numerose finiture (bianco iceberg, lino, yuta, grigio londra, carta da zucchero, castagna, paprika), per una cucina tradizionale d’effetto.
DOWNLOAD PDF

Cucina modello CANOVA

Una cucina classica dalle linee gentili, adatta ad arredare una casa in campagna, ma anche agli appartamenti in città di chi desidera atmosfere rasserenanti anche in cucina: è il modello Canova di Gicinque cucine, della collezione cucine classiche, che grazie alla varietà di tinte e finiture pastello è facilmente adattabile a diversi ambienti.
DOWNLOAD PDF

Cucina modello LAGUNA

Laguna, gioiello della collezione cucine classiche, genera nell’ambiente cucina un’atmosfera rasserenante e allo stesso tempo uno stile un po’ “country”. Nella cucina classica Laguna, ogni dettaglio è perfettamente armonizzato alle finiture dell’anta che evidenziano profili sfumati dal forte valore decorativo. Disponibile in diverse tinte che non tradiscono la sua vocazione country, Laguna di Gicinque cucine vuole essere la cucina di tutti i giorni, con dettagli importanti negli optional che hanno valore funzionale oltre che estetico.
DOWNLOAD PDF

Cucina modello MERIDIANA

La cucina Meridiana di Gicinque cucine è sinonimo di tradizione ed eleganza. Questo modello della collezione cucine classiche è disponibile in legno, nella versione decapè panna. La cucina classica Meridiana si distingue per l’accurata lavorazione degli elementi e l’assoluta qualità dei materiali impiegati.
DOWNLOAD PDF

Cucina modello CARMEN

La cucina classica di Gicinque, soddisferà i tuoi gusti, ed è pensata per te e per la tua famiglia. Gicinque mette a disposizione del cliente una vasta gamma di cucine classiche, tutto made in Italy.
DOWNLOAD PDF

Lascia un commento